Slide 1 italiano

Chi siamo

gda è una società di revisori contabili costituita il 24 marzo 1987, autorizzata all’esercizio dell’attività di revisione contabile con Decreto Ministeriale del 9 Febbraio 1988, ed iscritta al registro dei revisori contabili fin dalla sua istituzione.
Nata inizialmente da un piccolo gruppo di professionisti per proporre servizi di revisione contabile di alta qualità, gda ha progressivamente sviluppato il proprio organico, i servizi offerti ed i propri collegamenti nazionali ed internazionali.
L’attuale organico è di circa 20 professionisti che operano in base ai più elevati standard di revisione contabile. La crescita della società è stata accompagnata dall’apertura dell’ufficio di Roma nel 2000, in via Mercati 51, e dal trasferimento della sede principale negli attuali uffici di Milano, in via Stendhal 65, nel 2002.

Internazionalizzazione

gda è socia fin dal 1989 di Prime Global, un’associazione internazionale di circa 400 società di revisione internazionali presenti in oltre 100 paesi. Gli stretti rapporti tra gli associati ed il fatto di aver cooperato allo svolgimento di importanti incarichi internazionali, quali quelli svolti per conto della Commissione Europea, garantisce una profonda conoscenza reciproca fra gli associati e la garanzia di poter suggerire ai nostri clienti dei professionisti esteri di altissimo livello professionale.

Gestione del cliente

L’esperienza quasi trentennale di gda rivolta a una molteplicità di clienti che operano nei più svariati campi di attività e di dimensioni diverse tra loro, ha consentito di sviluppare capacità non comuni che rendono efficiente ed efficace il nostro intervento. Riteniamo di poter fornire elevate capacità in tema di:
  • approccio al lavoro orientato alla “soluzione dei problemi”;
  • lavorare in team;
  • rapido adattamento ai metodi di lavoro dei nostri clienti e alla loro terminologia;
  • comprendere, analizzare e focalizzare problemi in tempi rapidi e fornire risposte che tengano conto della globalità e della complessità con cui le imprese si devono confrontare;
  • garanzia del rispetto delle norme deontologiche, dei principi contabili e di revisione.




                
                    
                    


                    

                    
                                    
                    

Rimani aggiornato

Novità professionali e seminari gratuiti