2022, l’anno degli incentivi – finanziamenti e aiuti finanziari come mai in Europa negli ultimi 70 anni

La proposta di GDA


Enti pubblici e privati hanno messo in campo una quantità di finanziamenti e aiuti finanziari mai vista in Europa negli ultimi 70 anni.

A partire dal 2022 saranno messe a disposizione risorse economiche e incentivi per aziende, enti e persone, per il mercato economico, ma anche per il non profit. Molti progetti avranno la possibilità di essere finanziati, ma sarà importante capire rapidamente se i progetti dei nostri clienti avranno i requisiti per accedere ai fondi, e le richieste avranno buone opportunità di successo.

… ma il vero problema è l’ultimo miglio!

Il vero problema è la valutazione rapida ed efficace di ogni opportunità (e non solo dell’ammissibilità) di candidare  l’idea, il progetto dei tuoi clienti a un bando di finanziamento

Se hai provato ad aprire un link a un bando, sai che ci vuole tempo e competenza per valutare l’ammissibilità dell’idea e se quel bando è davvero un’opportunità in termini di % di successo, ma anche di complessità di gestione delle attività e di rendicontazione delle spese, oneri dei flussi finanziari.

Pensiamo noi ad esaminare il tuo bando ed a fare una prima valutazione di opportunità ed ammissibilità per la tua idea progettuale.

La nostra proposta, estremamente flessibile,  comporta un investimento limitato per le aziende e  massimizza i risultati.

Se sei interessato alla nostra offerta ti invitiamo a scaricare la nostra brochure dove troverai tutti i dettagli e le informazioni necessarie.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

paola.bazzoni@gdarevind.it