Dario Colombo, Dottore commercialista e revisore contabile

Dario Colombo, dottore commercialista e revisore contabile, è amministrDario Colomboatore di Gda – revisori indipendenti dal 1995.

Ha iniziato la sua attività di revisore nel 1985 maturando significative esperienze nell’ambito delle revisioni legali e volontarie, dei controlli dei costi rendicontati da soggetti che beneficiano dei contributi erogati dalla Commissione Europea, delle consulenze tecniche per i Tribunali e nell’attività di sindaco in società di capitali ed enti pubblici.

Dal 1990 è docente in numerosi corsi organizzati da enti di formazione privati e ordini professionali in materia di revisione contabile, bilanci consolidati, principi contabili italiani ed internazionali. Nel periodo 2002-2004 ha collaborato come “cultore della materia” con il prof. Riccardo Bauer alla realizzazione del corso di Revisione aziendale della Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dal 2000 partecipa alla Commissione Principi di Revisione del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili.

È socio dell’associazione Aiaf (Associazione italiana degli analisti finanziari), della quale è stato componente del Consiglio Direttivo dal 2005 al 2010 ed è responsabile della Commissione di Studio dei Principi contabili e di Revisione. È inoltre socio fondatore e presidente dell’Apre (Associazione professionisti della revisione).





                
                    
                    


                    

                    
                                    
                    

Rimani aggiornato

Novità professionali e seminari gratuiti